Dalla Fertile per FrillyUn nuovo studio dimostra che le giovani donne nelle relazioni può vestire un po ‘ più seducente che raggiungono la fase di ovulazione mensile ciclo di fertilità – il momento in cui sono più fertili.

Il 30 college donne studiati sono stati più propensi a indossare pizzo bordato di top, gonne invece di pantaloni, e più chiaro (anche se ancora il caso) vestiti mentre si avvicinavano l’ovulazione, quando un uovo viene rilasciato dalle ovaie.

I ricercatori inclusi Martie Haselton, Dottorato di ricerca, di UCLA, e aprile Bleske-Rechek, PhD, della University of Wisconsin-Eau Claire.

Lo studio è dovuto per la pubblicazione online di Ormoni e Comportamento.

Vestirsi per Impressionare

“Vicino l’ovulazione, le donne vestono per impressionare, e più le donne arrivano all’ovulazione, più attenzione appaiono a pagare per il loro aspetto,” Haselton, dice in un UCLA comunicato stampa.

“Si tende a mettere su le gonne invece di pantaloni, mostrare più pelle, e generalmente vestito più alla moda,” Haselton, aggiunge.

Il 30 donne in Haselton di studio sono stati UCLA laureandi e 21 anni, in media.

Tutti hanno detto di essere in rapporti, avuto cicli mestruali regolari, e non utilizzavano contraccettivi ormonali.

Le donne presero i test delle urine per valutare dove erano nel loro ciclo. Essi inoltre sono stati fotografati due volte … una volta su di un’alta fertilità giorno e una volta su una bassa fertilità giorno.

Le donne non sapevano cosa lo studio è stato.

Le foto non erano scatti glamour. Le donne semplicemente in piedi di fronte lo stesso sfondo entrambe le volte con le mani lungo i fianchi.

Cercando di Guardare Bene?Cercando di Guardare Bene?

I ricercatori hanno mostrato le fotografie di donne a 37 giudici — 17 uomini e 25 donne-a UCLA e l’Università del Wisconsin-Eau Claire.

La maggior parte dei giudici sono stati 18-23 anni; i due più antichi sono stati 41 o più anziani.

I giudici rivedendo ogni donna set di foto, con il vicino di ovulazione e lontani dall’ovulazione immagini affiancate.

Volti delle donne sono stati coperti nella foto, i giudici potrebbero concentrarsi sui loro vestiti, gioielli e acconciatura.

I ricercatori hanno chiesto ai giudici: “In quale foto è la persona che prova a guardare più attraente?”

In quasi sei casi su 10, la giuria ha scelto la foto in cui la donna è più fertile.

Il più vicino a una donna l’ovulazione quando è stata scattata la foto, più è probabile che i giudici sono stati di scegliere che foto come quella in cui stava “cercando di guardare più attraente.”

Quello che le Donne Indossavano

I ricercatori descrivono alcuni degli outfit che “fertilità” le foto.

“Per esempio, due donne che, vestite allo stesso modo, in ogni sessione indossava top con pizzo ad alta fertilità; tre indossavano gonne invece di pantaloni; una donna aggiunto un fringy foulard al collo; e in alcune donne semplicemente ha mostrato di pelle in più,” i ricercatori scrivono.

Non è esattamente un selvaggio trasformazione.

“Anche se la donna ha rivelato di più la pelle, abbigliamento scelte non sono stati codificati come ‘sexy’ ad alta fertilità, che potrebbe riflettere le norme di giorno studentessa vestito, in cui sessualmente esplicito abbigliamento non è appropriato,” i ricercatori scrivono.

“In alternativa, gli effetti che abbiamo documentato potrebbe rivelare un generale desiderio di guardare più attraente piuttosto che apparire sexy,'”, dicono.

Influenze

“La cosa che è così notevole di questo effetto è che è così facilmente osservato,” Bleske-Rechek dice in un comunicato stampa.Influenze

Ma le ragioni per lo stile shift non è chiara.

Ciò che una donna indossa non è solo ormoni. Il suo umore e il calendario potrebbe anche influire sulle scelte di abbigliamento.

Per esempio, una donna sarebbe probabilmente vestito in modo diverso, se lei focoso campus per un esame piuttosto che andare a un colloquio di lavoro, i ricercatori fanno notare.

È interessante notare che, senza cambiamenti di stile sono stati collegati al PMS.

“L’approccio di ovulazione avuto un forte impatto sul modo in cui le donne vestite di comparsa delle mestruazioni,” Bleske-Rechek dice.

“C’è una nozione popolare che quando le donne approccio mestruale esordio, proprio gonfio abiti e tirare fuori i loro sudori,” Haselton, spiega.

“Quindi, se ci sono state di misura è stato un PMS effetto, ci si aspetterebbe che se una donna ha la sua foto scattata di uno o due giorni prima delle mestruazioni esordio, poi ha vestito frumpier di qualcuno che aveva la sua foto scattata 10 giorni prima delle mestruazioni insorgenza. Ma non abbiamo trovato che per essere il caso,” Haselton, dice.

No Comments Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *