Immediata La MotivazioneQuesto accade di solito circa 3 ore i Tuoi occhi ottenere un po ‘ di pioggia, l’energia inizia a incurvarsi, e ti senti come avete bisogno di un pisolino o qualcosa per ottenere attraverso il resto della giornata.

Pomeriggio di fatica (o un simile crollo a qualsiasi ora del giorno) può essere causato da basso di zucchero nel sangue o disidratazione, o si può semplicemente derivare da noia o la mancanza di sonno. E no, candy bar o caffeina non aiuta. Essi possono lavorare immediatamente, ma dopo un breve periodo, i livelli di energia rilasciare di nuovo.

Ancora, ci sono alcune cose che potete fare per tirarmi su e di tornare al lavoro, alla scrivania o in palestra. Mangiare piccoli pasti ogni tre o quattro ore durante il giorno è un modo per evitare che l’energia i buchi di vento. Ma se mangiare tutto il giorno non si adatta nel vostro programma, provare ad aumentare la vostra energia con uno o più di questi cinque “instant energizzanti.”

1. Idratare Te Stesso

Rimanere idratati è essenziale per mantenere l’energia. Quindi, prima di testa al distributore automatico in cerca di un pick-me-up, bere un grande bicchiere d’acqua.

“Può essere disidratato può farti sentire stanco, e così il modo più semplice e privo di calorie modi per battere un’energia crollo è con un grande bicchiere di acqua frizzante e soda con un twist”, dice Carolyn O’Neil, RD, autore del Piatto sul Mangiare Sano e di Essere Favoloso. “Come abbiamo età, la nostra sete di meccanismi non sono così affidabili e non funzionano bene. Tenere le bottiglie di acqua alla scrivania o in macchina, e sorseggiare regolarmente.”

Se l’acqua proprio non fa per voi, provare un bicchiere di tè freddo o una tazza di tè caldo.

“E’ opportuno che le culture di tutto il mondo hanno goduto di un rituale quotidiano ‘l’ora del tè, di godere di una bevanda calda e un piccolo spuntino per adornare la loro cedimenti i livelli di energia.”, dice O’Neil.

Avere una tazza di tè aiuta a idratare, e l’aggiunta di un piccolo cookie o un delicato tè sandwich è appena sufficiente per prendere il bordo al largo il vostro appetito e di energia, fino all’ora di cena.

“Un valore aggiunto bonus, il tè è caricato con antiossidanti e altri di promozione della salute sostanze,” O’Neil dice.

Rifornire la vostra dispensa, valigetta o una scrivania con una varietà di tè sapori e confezionate singolarmente, semplice cookie o 100 calorie spuntino confezioni in modo che si può godere il vostro molto proprio “il tè del pomeriggio”.

2. Bed and Breakfast

Prima di tutto, avete bisogno di un sonno della buona notte-se siete privati del sonno, che sta per essere difficile da superare di energia buchi con qualcosa di diverso da un pisolino. Quindi, essere sicuri di ottenere il vostro zucchero nel sangue adornare con una sana colazione.

“Molte persone saltare la prima colazione e questo di solito porta ad una metà mattina crisi”, dice Julie Moore, un portavoce della American Dietetic Association.

Una ciotola di cereali integrali, frutta e basso contenuto di grassi del latte rende una rapida e sana colazione. Se semplicemente non hanno il tempo di sedersi, frusta un frullato o afferrare un bar per la colazione, banana o yogurt.

3. Prendere una (Bilanciato) SnackPrendere una (Bilanciato) Snack

Uno snack bilanciato potrebbe essere esattamente ciò di cui avete bisogno per mandare su di giri i vostri livelli di energia. Ma non qualsiasi snack farà il trucco: “Pensare di carboidrati e proteine”, dice Moore.

Alcuni alimenti, come la frutta, sono carboidrati semplici che sono facilmente assorbiti e causare un rapido aumento di zucchero nel sangue e di energia. La frutta, inoltre, ha il vantaggio di contenere acqua, fibre, vitamine e minerali. Ma se si aggiungono alcuni a basso contenuto di grassi o proteine magre per il vostro frutto, hai una merenda in grado di fornire un flusso costante di energia per diverse ore.

Pianificare in anticipo e prendere uno o più di questi energizzante snack:

  • Mele con burro di arachidi
  • Hummus (o altri a basso contenuto di grassi dip) e verdure
  • Stringa di formaggio (o qualsiasi tipo di formaggio magro) e tutto il grano cracker
  • 100-calorie confezioni di popcorn, cracker, o semplici biscotti
  • Senza zucchero cacao con l’aggiunta di una spruzzata di latte scremato
  • Torte di riso con una noce di burro
  • A basso contenuto di grassi yogurt e frutta
  • Uovo sodo e un bicchiere di succo di
  • Bicchiere di latte scremato e graham cracker
  • Frullato di frutta
  • Basso contenuto di zucchero muesli o cereali bar
  • Mini intero bagel grano e formaggio morbido
  • Trail mix di frutta secca e noci

Naturalmente, snack, anche aggiungere calorie. Mantenere le porzioni piccole, in modo da otterrete la spinta di energia senza aumento di peso.

4. Mangiare Prima Di Esercitare

Dopo una lunga giornata di lavoro o una lunga notte di riposo, si ha bisogno di una sferzata di energia prima di dirigersi verso la palestra.

“Il miglior pre – e post-allenamento snack contengono grassi proteine e carboidrati”, dice Moore.

Proteina aiuta il corpo a riparare il tessuto muscolare, e carboidrati darà carburante per aiutare il vostro corpo eseguire l’attività fisica e riempire di glucosio nel sangue dopo.

“Assicurarsi che i cibi che si mangiano prima di lavorare fuori sono facilmente digeribili,” dice O’Neil, che raccomanda di tenere il piccolo snack.

Inoltre, non dimenticare di bere molta acqua prima, durante e dopo l’attività fisica. O’Neil, inoltre, consiglia di bere una maggiore acqua o un piccolo contenitore di bevanda per sportivi, per aiutare a mantenere idratata e vi darà un po ‘ di zucchero per l’energia.

Qui ci sono alcuni spuntini sani per prima o dopo un allenamento:

  • Basso contenuto di grassi, yogurt e cereali integrali o cracker
  • Piccolo contenitore naturale, succo di mela e una manciata di noci
  • Banane, per fornire energia rapida plus potassio per i muscoli
  • Frutta secca e noci
  • Un frullato di frutta
  • A basso contenuto di grassi formaggio e un pezzo di frutta
  • Di grano intero pane tostato con burro di noci

5. Ottenere In MovimentoOttenere In Movimento

Una ragione che la vostra energia è il contrassegno di lavoro potrebbe essere il fatto che sei stato seduto sulla stessa sedia per ore e ore, senza muoversi molto di più le dita.

“Alzarsi dalla sedia e muoversi almeno un paio di minuti ogni ora”, consiglia Moore.

Invece di inviare una e-mail, vai al tuo collega di ufficio. Pianificazione pochi riunione. Prendere le scale per il bagno un paio di piani di distanza. Basta trovare un motivo per muoversi ed essere più attivo. E non pensare ad esso come una perdita di tempo. Potrebbe anche aiutare a essere più produttivi.

“Impegnarsi in piccoli lampi di attività fisica può essere molto energizzante e aiuterà a superare la crisi e pensare più chiaramente,” dice Moore.

No Comments Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *