Inquinanti Colpisce le Donne della TiroideL’esposizione ambientale al comune di inquinanti che si trova nel latte e acqua potabile viene visualizzato direttamente influenzare i livelli ormonali nelle donne.

I ricercatori del CDC di studio dicono che sono stati sorpresi dai loro risultati che la sostanza chimica, chiamata perclorato, costantemente ostacola la funzione della tiroide, dopo che le donne consumano dosi quotidiane in cibo e acqua.

Il perclorato, utilizzato in combustibile per razzi, è noto per danneggiare la tiroide di animali a dosi elevate in studi di laboratorio. Ma gli scienziati, gruppi ambientalisti, e l’industria della difesa sono stati a lungo in disaccordo sul fatto se essa pone un rischio per la salute a livelli relativamente bassi presenti nell’ambiente.

“Abbiamo pensato che i bassi livelli porterebbe a molto bassa o trascurabile e che non è successo per caso” di James L. Pirkle, PhD, dice . Pirkle è vice direttore per la scienza del CDC Ambientale Laboratorio di Sanità.

Perclorato può alterare i livelli di ormoni da parte di blocco assorbimento di iodio nella tiroide. Iodio è una sostanza chimica che è vitale per la produzione di ormone tiroideo.

Il blocco ioduro di assorbimento può portare a hypothyroidismhypothyroidism — ipotiroidismo — e gozzo negli adulti. Disfunzionale della tiroide durante pregnancypregnancy può portare ad un anormale sviluppo del cervello e la nascita pretermine in bambini.

Gli Effetti Dell’Ormone

Nello studio, i ricercatori hanno trovato che un aumento dei livelli di perclorato nelle urine di 1,111 donne erano direttamente collegati a un aumento dei livelli di ormone stimolante la tiroide (TSH), l’indicazione di un ipotiroidismo.

L’effetto è stato ancora più forte nelle donne con ioduro di carenza, che colpisce circa un terzo della popolazione. In quelle donne che, perclorato di esposizione è legata alla costante diminuzione l’ormone tiroideo noto come thyroxine — di nuovo, coerente con l’ipotiroidismo.

Lo studio trovato nessun risultato simile negli uomini.

Pirkle dice che i risultati suggeriscono che tutti i giorni perclorato di esposizione della popolazione generale ha un “piccole e medie effetto” donne per il funzionamento della tiroide. Ha detto che i risultati sorprendenti sono stati alimentati principalmente con l’uso di un nuovo, altamente sensibile perclorato di prova.

“Ci siamo sentiti veramente come a questi livelli bassi non stavamo andando a vedere un effetto”, dice.

Ioduro di Effetti Protettivi dell’Ioduro di Effetti Protettivi dell'

I risultati dello studio suggeriscono che le donne possono proteggersi contro gli effetti del perclorato di esposizione da “solo mantenimento di un adeguato livello di iodio nella dieta,” Pirkle dice. Circa un mezzo cucchiaino di sale iodato al giorno è considerata abbastanza per alzare ioduro ai livelli normali per la maggior parte degli adulti.

Gregorio Brent, MD, che ha presieduto un 2005 Accademia Nazionale di Scienze pannello sui potenziali effetti sulla salute del perclorato, chiamate giovedì di studio “importanti”.

Basata sullo studio, Brent dice, “è giusto”, per concludere che i livelli ambientali di perclorato hanno il potenziale per incidere sulla salute umana.

Ma dal momento che i risultati non si estende agli uomini, “non ci dovrebbe essere un messaggio di attenzione su come generalizzabili i risultati”, dice il Brent, un professore di fisiologia presso l’Università della California del Sud.

Fissazione Di LimitiFissazione Di Limiti

Perclorato trova in solido a razzo a propellente, ma si verifica anche naturalmente. Nel 2005, l’Agenzia per la Protezione Ambientale (EPA) impostare un limite di sicurezza per il perclorato di acqua potabile, di 24,5 parti per miliardo (ppb), anche se i regolatori non hanno ancora emanato acqua potabile norme per la chimica.

Questa estate, Massachusetts set di acqua potabile standard a 2 ppb. Portavoce di EPA Dale Kemery dice che l’agenzia sta esaminando la possibilità di un ulteriore studio di perclorato, ma che non ci sono piani per la revisione dell’esistente perclorato limite.

Egli afferma che “l’EPA è interessato alla CDC risultati, anche se CDC scienziati sostengono che il loro studio sia confermata con ulteriori ricerche.”

Il Gruppo di Lavoro Ambientale, regolamentazione, organizzazione di controllo, dice in un comunicato che il 44 milioni di donne con basso contenuto di iodio o che sono in stato di gravidanza sono a rischio potenziale di perclorato di effetti sulla salute.

“Questo nuovo studio mostra che, anche molto piccoli livelli di perclorato in acqua o cibo può avere un effetto marcato sulla tiroide livelli nelle donne. Non possiamo ignorare questa grave problema di salute pubblica più”, dice Renee Sharp, un analista con il gruppo.

I gruppi industriali hanno a lungo sostenuto che il perclorato di inquinamento nell’ambiente non pone alcun rischio per gli esseri umani. La Difesa Nazionale Associazione Industriale non ha risposto alle richieste di commento.

“Uno dei problemi sconosciuti, è quanto di perclorato è là fuori, nell’ambiente,” il Brent dice.

No Comments Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *